A San Valentino su Facebook e Twitter iniziativa dedicata all'amore declinato nei versi dei poeti del Circolo Silvio Spaventa Filippi


Il Circolo Silvio Spaventa Filippi, in occasione di San Valentino, organizzerà un'iniziativa sui social network - facebook e twitter - interamente dedicata al tema dell'amore declinato nei versi dei poeti del Circolo Silvio Spaventa Filippi.

I poeti del Circolo, infatti, in occasione della della festa degli innamorati scriveranno alcuni componimenti che saranno pubblicati sulla pagina facebook "Premio Letterario Basilicata" e sulla pagina twitter "Premio Basilicata". La poesia che otterrà il maggior numero di condivisioni, di mi piace, e di retweet diventerà il testo di una canzone che sarà musicata dal gruppo Ipnotica. 

Le poesie, inoltre, saranno stampate e distribuite nelle librerie di Potenza: Ermes, Mondadori Bookstore di Via Pretoria, Ubik, Kiria, Mondadori Blockbuster di Via Mazzini. 

Coloro i quali sceglieranno di acquistare un regalo in libreria il 14 febbraio potranno ricevere in omaggio una delle poesie, e decidere di pubblicare sui social network il testo del componimento con l'hashtag "Circolo Silvio Spaventa Filippi".